Belen, nel nuovo tatuaggio c'è Stefano

Una foto ritrae la showgirl mentre sfoggia il suo omaggio al fidanzato: nello scatto i due sono stretti in un abbraccio. Ma c'è chi pensa di nuovo a Corona

Belen, nel nuovo tatuaggio c'è Stefano Belen, nel nuovo tatuaggio c'è Stefano

Belen Rodriguez sfoggia il nuovo tatuaggio

Credits: Social Channel
di Tommaso Taddei

Dopo la farfallina, l'omaggio al suo nuovo fidanzato con un bel quadretto amoroso inciso sulla pelle. Belen Rodriguez sfoggia un nuovo tatuaggio e la foto, esclusiva del sito Social Channel, non sembra lasciare dubbi: quel tatuaggio raffigura lei e Stefano De Martino in uno stretto ed eterno abbraccio. Un colpo al cuore per qualcuno affezionato alla sobrietà della showgirl e una delusione in più per gli ex fidanzati Emma Marrone e Fabrizio Corona. A proposito, c'è chi continua a pensare che la loro immagine sia gestita dall'ex re dei paparazzi. Sono un po' troppe le coincidenze: una riguarda proprio Social Channel gestito dall'entourage di Corona.

Solo poco tempo fa il sito aveva messo online la prima foto (scattata da un telefonino) di Belen e Stefano mentre si baciavano. Stavolta invece non c'entrano le effusioni ma un tatuaggio sulla spalla sinistra della showgirl che fa il giro del web e fa comunque venire dei dubbi agli internauti: sarà vero? Come ha fatto Belen a farsi tatuare il disegno in poche settimane dalla sua ultima apparizione pubblica? Sembra infatti completato, pronto per essere sfoggiato. Un po' come il suo nuovo amore. A prova di paparazzo.

  • ©RIPRODUZIONE RISERVATA